Amministrazione Trasparente

In questa area, denominata Amministrazione trasparente, si possono trovare i documenti, i dati e le informazioni sugli aspetti della vita amministrativa e istituzionale del Collegio secondo il principio della trasparenza inteso come accessibilità totale alle informazioni.

Principio al quale devono uniformarsi tutte le Pubbliche amministrazioni secondo quanto previsto da precise norme di legge e tra queste il Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

Le informazioni sono pubblicate allo scopo di favorire forme diffuse di controllo del rispetto dei principi di buon andamento e imparzialità e riguardano l’organizzazione, il personale e l’utilizzo delle risorse per il perseguimento delle funzioni istituzionali.

L’area è organizzata in varie sezioni, secondo la normativa e con le indicazioni dell’Anac (Autorità nazionale anticorruzione e per la valutazione e la trasparenza delle amministrazioni pubbliche).

La sezione verrà costantemente aggiornata e completata con i dati e le informazioni utili.

Trascorsi cinque anni dalla pubblicazione, e comunque al termine degli effetti prodotti, i dati, le informazioni e i documenti verranno trasferiti in altra sezione del sito.

Organi di indirizzo politico-amministrativo

Il Presidente:
Geom. Enzo Tonzani

Il Segretario:
Geom. Antonella Petrucci

Il Tesoriere:
Geom. Claudio Pacciarini

I Consiglieri:
Geom. Stefano Antonini
Geom. Massimo Biondini n.2559
Geom. Marco Chiariotti
Geom. Barbara Cicognola 
Geom. Massimiliano Galli
Geom. Luca Montagnoli
Geom. Mario Pasquarelli n.4144
Geom. Giacomo Passeri
Geom. Carlo Stoppaccioli
Geom. Augusto Tomassini
Geom. Andrea Ubaldini
Geom. Maurizio Urso

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

D.LGS. 33/2013 – ART.47  “SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI”
1. La mancata o incompleta comunicazione delle informazioni e dei dati di cui all’articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell’incarico al momento dell’assunzione in carica, la titolarita’ di imprese, le partecipazioni azionarie proprie, del coniuge e dei parenti entro il secondo grado, nonche’ tutti i compensi cui da diritto l’assunzione della carica, da’ luogo a una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della mancata comunicazione e il relativo provvedimento e’ pubblicato sul sito internet dell’amministrazione o organismo interessato.

2. La violazione degli obblighi di pubblicazione di cui all’articolo 22, comma 2, da’ luogo ad una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della violazione. La stessa sanzione si applica agli amministratori societari che non comunicano ai soci pubblici il proprio incarico ed il relativo compenso entro trenta giorni dal conferimento ovvero, per le indennita’ di risultato, entro trenta giorni dal percepimento.

3. Le sanzioni di cui ai commi 1 e 2 sono irrogate dall’autorita’ amministrativa competente in base a quanto previsto dalla legge 24 novembre 1981, n. 689.

Articolazione degli uffici

Ufficio per organizzazione generale
Ufficio per contabilità e Formazione Continua
Ufficio per rapporti con Cassa Nazionale

Telefono e posta elettronica

Telefono: 075/5001055
E-mail: segreteria@geometri.pg.it

D.LGS. 33/2013 – ART.15 “OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE CONCERNENTI I TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI E DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA” C.1, 2

1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all’articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche’ di collaborazione o consulenza:

a) gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;

b) il curriculum vitae;

c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita’ di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita’ professionali;

d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e’ previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato, nonche’ la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell’articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l’acquisizione dell’dell’atto efficacia e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l’oggetto, la durata e il compenso dell’incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

INCARICO AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Non esistono incarichi alla data odierna

Dotazione organica

n. 2 addetti di segreteria

Bando di Concorso
Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di un’unità a tempo parziale e indeterminato di area B,
posizione economica B1 – C.C.N.L. Funzioni centrali

Allegati:

Bando di Concorso

Fac simile domanda

Fac simile dichiarazione titoli

Scadenza 22 settembre 2022

Nomina Commissione

Estratto delibera ammissione candidati

Data convocazione prova scritta

Convocazione verifica tecnica

Verbale ed esito prova scritta

Società Partecipate

Soc. Co.Geo. Srl

Dati aggregati attività amministrativa

In questa pagina si possono consultare i dati aggregati relativi all’attività amministrativa del Collegio.

Tipologie di procedimento

In questa pagina sono pubblicate le tipologie di procedimenti di competenza del Collegio, con relativi moduli o formulari per il loro avviamento.

Monitoraggio tempo procedimentali

Il Collegio rende disponibili i risultati dei periodici monitoraggi delle tempistiche di espletamento dei procedimenti.

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati

In questa pagina trovi i recapiti dei responsabili degli uffici che gestiscono l’acquisizione dei dati per i procedimenti amministrativi.

Alla data odierna, il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Perugia, non ha partecipazioni e non controlla o vigila alcun ente pubblico o impresa.

CONTRATTI PER LA FORNITURA DI SERVIZI E FORNITURE

L’elenco sotto indicato comprende tutti i contratti stipulati per la fornitura di beni, servizi materiali ed immateriali  al Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Perugia.

Nello specifico:

  • Servizio assistenza Informatica – Sinapsi
  • Consulenza professionale paghe – Studio Cajani / Studio Guarducci & Lorenzini
  • Servizio pulizia uffici sede – Consorzio Real Clean Group
  • Fornitura energia elettrica – Enel
  • Fornitura servizio internet – Città in Internet
  • Servizio noleggio e manutenzione mezzi antincendio – RM Antincendi
  • Servizio noleggio fotocopiatrice – Angelini & Co.
  • Fornitura software Formazione – Levita
  • Fornitura servizio telefono – Tim
  • Incarico revisore dei conti –
  • Polizza Assicurative – SZ Brokers

Atti di concessione

Borse di studio alle Scuole

Patrimonio Immobiliare

Non esistono beni immobili di proprietà del Collegio

Canoni di locazione o affitto

Canone annuo versato alla Cassa Geometri per affitto sede € 23.295

D.LGS. 33/2013 – ART.31 “OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE CONCERNENTI I DATI RELATIVI AI CONTROLLI SULL’ORGANIZZAZIONE E SULL’ATTIVITÀ DELL’AMMINISTRAZIONE”  C.1

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano, unitamente agli atti cui si riferiscono, i rilievi non recepiti degli organi di controllo interno, degli organi di revisione amministrativa e contabile e tutti i rilievi ancorché recepiti della Corte dei conti, riguardanti l’organizzazione e l’attività dell’amministrazione o di singoli uffici.

Non sono presenti alla data odierna rilievi

Carta dei servizi e standard di qualità

In questa sezione è presente la Carta dei servizi che vengono erogati dal Collegio e il loro relativo standard di qualità.

Costi contabilizzati

In questa pagina è possibile consultare la contabilizzazione dei costi sostenuti e imputati al personale per l’erogazione dei servizi del Collegio.

Tempi medi di erogazione dei servizi

Qui si possono consultare le relazioni sui tempi medi dell’erogazione del servizi da parte del Collegio dei Geometri di Perugia.

Indicatore di tempestività dei pagamenti

Il Collegio eroga pagamenti per acquisti di servizi e forniture secondo o contratti stipulati, in ogni caso dopo 30/60 gg dalla presentazione di fattura elettronica

IBAN e pagamenti informatici
Il presente Collegio non è partecipe in nessuna opera pubblica.
Il presente Collegio non è coinvolto nell’attività di pianificazione e governo del territorio.
Allo stato attuale non sono previsti interventi straordinari o di emergenza di alcun tipo.