Gentile Geometra,
ricordiamo che il 31 dicembre 2023 scade il triennio entro il quale, chi esercita la libera professione, deve conseguire i 60 crediti formativi fissati dal Consiglio Nazionale Geometri.
Il Regolamento sulla formazione in vigore dal 2021 ha infatti sollevato dall’obbligo formativo gli iscritti al solo Albo.
Con l’occasione invitiamo a leggere con regolarità le comunicazioni che pervengono nella tua casella istituzionale in quanto sono in programma corsi gratuiti come quello organizzato per giovedì 6 aprile 2023 dalle ore 14:30 alle ore 18:30 presso il Park Hotel di Ponte San Giovanni – Perugia, sul tema: “Cassa Geometri” tenuto dal Presidente Diego Buono e dal Direttore Generale Maria Luisa Caravita di Toritto, al quale puoi ancora iscriverti inviando mail alla casella: eventi@geometri.pg.it entro il 31 marzo (vedi ns. mail n. 9 del 17.03.2023).
A breve invieremo informativa da parte del Collegio che insieme a Co.Geo. S.r.l. stà elaborando un “pacchetto formativo” che consentirà di assolvere all’obbligo, crediti deontologici compresi.