Sinpol (sistema informatico per l’invio telematico della notifica preliminare) si rinnova e tra le novità si rileva l’implementazione dei sistemi di accesso tramite SPID, CIE o CNS, la possibilità per un committente di nominare un “compilatore incaricato”, la possibilità per tutti i soggetti coinvolti di avere cognizione dello stato dei cantieri in cui sono presenti con qualsivoglia tipo di responsabilità e da ultimo viene prevista una nuova funzionalità per segnalare la chiusura del cantiere.
Con l’occasione si rinnova l’impegno congiunto della Regione Umbria e della Rete delle Professioni Tecniche su cultura della sicurezza, consapevolezza, organizzazione e norme tecniche.
Per questo motivo l’iniziativa viene arricchita da altre relazioni volte a fare luce sulle ultime novità legislative e sugli aspetti penali in materia di sicurezza.
Per ulteriori dettagli si veda la locandina allegata
Iscrizioni: per la partecipazione all’evento è necessario iscriversi al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/7259825029084323416
Le iscrizioni saranno accettate secondo l’ordine cronologico di arrivo e fino al numero massimo di posti disponibili. Coloro che rientreranno nei limiti suddetti riceveranno al proprio indirizzo di posta elettronica il link di partecipazione.
Crediti Formativi: sono riconosciuti al seminario n. 4 crediti formativi.